

Banner
Sostituisce la patata lessa, aggiungendo dell'acqua si ottiene del passato di patata. Per il purè (250 g di brodo o latte e fiocchi a pioggia q.b.) per gli gnocchi (al 50% con la semola) per l'impasto della focaccia (60-70 g per 1 kg)
Brand: Gargano Sapori
Alcool, zucchero, acqua, aroma naturale, peperoncino, ,ColE102,ColEe151
Salsiccia fresca piccante 500g
Macinazione a pietra
FARINA ottenuta dalla macinazione del MAIS GIALLO. Si può usare negli impasti dolci e salati.
Macinazione a pietra
FARINA ottenuta dalla macinazione del MAIS GIALLO. Si può usare negli impasti dolci e salati.
VALORI NUTRIZIONALI (per 100 g)
Valore Energetico 1614 kj, 381 kcal
Carboidrati 82.6 g
Grassi 2.10 g
Ferro 9.8 mg
Proteine 6.4 g
Calcio 27 mg
Fosforo 150.00 mg
Fibre 2.9 g
Umidità 7.3%
No customer reviews for the moment.
Lavare, asciugare e tostare a fuoco allegro; aggiungere acqua calda e salata, cuocere per 15 min. circa. Servire con legumi o verdure. Consigliato per diete.
Coltivata in Puglia Si consiglia di mettere in ammollo 4-5 ore. Cottura 35 min circa. Condire con aromi, servire con pasta o come contorno.
CHICCO INTEGRALE, conserva tutte le proprietà organolettiche. Amato dai naturalisti. Cottura di circa 1 ora.
Pasta di semola di alta qualità Ingredienti: Semola 1 di grano duro Senatore Cappelli e acqua.
Coltivato in Puglia Lupino secco, varietà dal gusto amaro. Si consiglia un ammollo per 48 ore prima della cottura, circa 20 min. fino a scrocchiare fra le dita; successivamente cambiare acqua spesso finché sono mangiabili. Sale q.b.
MACINAZIONE A PIETRA FARINA integrale ottenuta dall'antico grano FARRO. è molto nutriente. Poiché conserva germe e crusca. PRODOTTO 100% ITALIANO
MACINATA A PIETRA FARINA ottenuta dal RISO INTEGRALE molto digeribile e ricca di amido. Consigliata per le diete. Serve come addensante. Ideale per prodotti non lievitati (piadine, crepe).
Prodotto da forno lavorato a mano Ingredienti: Farina integrali di frumento, vino bianco, olio extra vergine d'oliva, sale e lievito madre.
Consigliato per Polenta. Si prepara portando dell'acqua ad ebollizione e versare a pioggia la farina, mescolare sempre per non formare grumi, per circa 15 min.
Reference: AM158
Consigliato per POLENTA. Si prepara portando dell'acqua ad ebollizione e versare a pioggia la farina, mescolare sempre per non formare grumi, per circa 15 min.
Consigliato per POLENTA. Si prepara portando dell'acqua ad ebollizione e versare a pioggia la farina, mescolare sempre per non formare grumi, per circa 15 min.
Macinazione a pietra
FARINA ottenuta dalla macinazione del MAIS GIALLO. Si può usare negli impasti dolci e salati.