• Pagamenti accettati
  • Signor Wow

Rif.: SALREG5C

Passata di Pomodoro Regina 520g

Recensioni: 0

I pomodori regina raccolti nella mattinata vengono il giorno dopo lavorati. Vengono messi in un pentolone e fatti cuocere, a cottura completata vengono fatti passare in una passatrice per ottenere una passata densa dolce adatta a tutti i piatti (paste al forno, pizze, panzerotti, ragù..ecc)

Prezzo 3,20 €
Più
In magazzino
Tutte le migliori vendite

Ceci Neri di Villalba 500 g

Valutazione 

Ceci Neri di Villalba 500 g

3,64 €
Tasse incluse
Quantità

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2.

Descrizione

Coltivati secondo tradizione e da sempre cari alla cucina tipica siciliana, i Ceci Neri Siciliani sono una specialità unica per gusto e consistenza al palato ma anche per l'impatto cromatico inconfondibile


Può contenere tracce di cereali contenenti glutine.

Consigli di conservazione
Conservare lontano da fonti di calore.


Consigli d'uso
Prendere circa 50 g di ceci neri per persona e, dopo averli risciacquati, lasciarli in ammollo per 12 ore in abbondante acqua. Scolarli, risciacquarli e porli in pentola con acqua (almeno un bicchiere pieno per porzione). Portare ad ebollizione, quindi coprire e cuocere a fuoco lento per 60 minuti. Aggiungere il sale a cottura quasi ultimata e scolare. Completare con olio extra vergine di oliva messo a crudo.
In pentola a pressione, fare cuocere, in almeno 3 bicchieri d'acqua per porzione, per 30 minuti dopo il primo fischio di vapore.
Tutti i tempi indicati possono essere modificati a seconda del gusto e dell'esperienza personali. In caso si decidesse di non effettuare l'ammollo, le quantità di acqua e i tempi di cottura devono essere significativamente aumentati.

Dettagli prodotto
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Ceci Neri di Villalba 500 g

Ceci Neri di Villalba 500 g

Ceci Neri di Villalba 500 g

Scrivi la tua recensione
10 altri prodotti della stessa azienda:
7 altri prodotti della stessa categoria anche di altre aziende:

Seguici su Facebook