• Pagamenti accettati
  • COSTI DI SPEDIZIONE
Tutte le migliori vendite

Ceci Neri di Villalba 500 g

Valutazione 

Ceci Neri di Villalba 500 g

2,89 €
Tasse incluse
Quantità

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2.

Descrizione

Coltivati secondo tradizione e da sempre cari alla cucina tipica siciliana, i Ceci Neri Siciliani sono una specialità unica per gusto e consistenza al palato ma anche per l'impatto cromatico inconfondibile


Può contenere tracce di cereali contenenti glutine.

Consigli di conservazione
Conservare lontano da fonti di calore.


Consigli d'uso
Prendere circa 50 g di ceci neri per persona e, dopo averli risciacquati, lasciarli in ammollo per 12 ore in abbondante acqua. Scolarli, risciacquarli e porli in pentola con acqua (almeno un bicchiere pieno per porzione). Portare ad ebollizione, quindi coprire e cuocere a fuoco lento per 60 minuti. Aggiungere il sale a cottura quasi ultimata e scolare. Completare con olio extra vergine di oliva messo a crudo.
In pentola a pressione, fare cuocere, in almeno 3 bicchieri d'acqua per porzione, per 30 minuti dopo il primo fischio di vapore.
Tutti i tempi indicati possono essere modificati a seconda del gusto e dell'esperienza personali. In caso si decidesse di non effettuare l'ammollo, le quantità di acqua e i tempi di cottura devono essere significativamente aumentati.

Dettagli prodotto
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Salsiccia fresca piccante

Salsiccia fresca piccante

Salsiccia fresca piccante 500g

Scrivi la tua recensione
9 altri prodotti della stessa azienda:

Zuppa di ceci di Villalba 360 g

Recensioni: 0

Togliere la capsula, scaldare 1 minuto al microonde, condire con un filo d'olio E.V.O.Conservare al riparo della luce diretta e lontano da fonti di calore.Una volta aperta consumare subito il prodotto. IngredientiCeci 60%Acqua 35%CipollaBietaAglioPolpa di pomodoroSaleAcido citrico  

Prezzo 2,49 €
In magazzino
4 altri prodotti della stessa categoria anche di altre aziende:

Seguici su Facebook