

Sostituisce la patata lessa, aggiungendo dell'acqua si ottiene del passato di patata. Per il purè (250 g di brodo o latte e fiocchi a pioggia q.b.) per gli gnocchi (al 50% con la semola) per l'impasto della focaccia (60-70 g per 1 kg)
Marca: Gargano Sapori
Alcool, zucchero, acqua, aroma naturale, peperoncino, ,ColE102,ColEe151
Salsiccia fresca piccante 500g
Ingredienti:
Semola di grano duro, acqua, pomodori e spinaci disidratati.
Scadenza: 3 anni
RICETTA DELLO CHEF :
Strozzapreti vongole e ceci
Tappa 1: In una padella si schiaccia l'aglio in camicia con un po' di olio extravergine d'oliva; si aggiungono le vongole e si copre per farle aprire irrorandole con un bicchiere di vino bianco. Una volta pronte si sgusciano e si mettono da parte
Tappa 2:In un altra padella si scalda un po' di olio, si aggiunge un'altro spicchio di aglio in camicia, il peperoncino e un piccolo rametto di rosmarino. Si aggiungono i ceci, precedentemente lessati, si fanno rosolare ed insaporire salando e pepando.Si aggiungono tre cucchiai di passata di pomodoro e un po' di acqua e si continua la cottura per circa 10-15 minuti. Una volta cotti i ceci si aggiungono alle vongole.
Tappa 3: In fine si lessa la pasta in abbondante acqua salata e poi si trasferiscono nella padella con la salsa. Si saltano e si servono nei piatti da portata.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Ciliegie con scorza, limone con scorza, zucchero. Scadenza: 3 anni Peso: 180gr
Alcool, zucchero, acqua, aroma naturale di mandarino 1%, col E110
I taralli zuccherati tradizionali , sono dei particolari biscotti dolci realizzati interamente a mano che prendono il loro nome dalla forma della pasta, quasi a voler ricordare un abbraccio. Sono disponibili in confezione da 500g.
Ingredienti: Semola di grano duro, acqua, pomodori e spinaci disidratati. Scadenza: 3 anni
Ingredienti: Semola di grano duro, acqua. Scadenza: 3 anni
Latte vaccino, Alcool, zucchero, aroma naturale di pistacchio 2%, COL E 102 , E 131.
Rape cotte, olio extra vergine d'oliva, sale da cucina, tracce di acido citrico.
Melanzane 95%, olio extravergine d'oliva, pasta di acciughe, aglio, peperoncino, sale, correttore di acidità
Gli scaldatelli tradizionali della Puglia sono fatte a mano. Presentano una forma arrotondata e sono prodotte solo con olio extra vergine d'oliva. Sono venduti in confezioni da 400g.
Gli Sfiziosi sono dei taralli dolci friabili tipici della Puglia. la ricetta che fa parte della tradizione culinaria pugliese prevede che essi siano " al vino rosso" o " al vino bianco". Le massaie infatti, utilizzavano ciò che avevano a disposizione in casa per creare un dolce "povero" ma dal gusto intenso, da accompagnare con un buon bicchiere di vino....
Calamarata 500g Pasta bianca trafilata al bronzo e laminata a lenta essiccazione
Marca: Gargano Sapori
Simili alle orecchiette, ma di formato più grande, rappresentano il tipico formato di pasta fatta in casa, simbolo gastronomico della Puglia. Le orecchiette artigianali pugliesi sono confezionate e vendute in busta salva freschezza da 500g, con atmosfera controllata per conservare il sapore della pasta fresca tradizionale.
Paguri 500g Pasta bianca trafilata al bronzo e laminata a lenta essiccazione
Marca: Gargano Sapori
Ingredienti: Semola di grano duro, acqua, cacao 2%. Scadenza: 3 anni
Marca: Gargano Sapori
Le orecchiette, conosciute in dialetto pugliese con il nome di recchietelle, rappresentano il tipico formato di pasta fatta in casa, simbolo gastronomico della Puglia. Le orecchiette artigianali pugliesi sono confezionate e vendute in busta salva freschezza da 500g, con atmosfera controllata per conservare il sapore della pasta fresca tradizionale.
Marca: Gargano Sapori
Ingredienti: Semola di grano duro, acqua, pomodori e spinaci disidratati. Scadenza: 3 anni
Zucchette alle verdure 500g / 250g Pasta Alle Verdure Trafilata Al Bronzo E Laminata A Lenta Essiccazione
Marca: Gargano Sapori
Ingredienti: Semola di grano duro, acqua, pomodori e spinaci disidratati. Scadenza: 3 anni
Marca: Gargano Sapori
Ingredienti: Semola di grano duro, acqua. Scadenza: 3 anni
Rustiche 500g Pasta bianca trafilata al bronzo e laminata a lenta essiccazione
Spaghetti al nero di seppia vari formati
Marca: Gargano Sapori
Una Vasta scelta di confezioni studiate appositamente per Voi, in grado di soddisfare al meglio ogni palato e ogni budget. Riscoprite il Gusto di regalare a clienti, dipendenti, aziende partner ed amici.
Pasta di semola di alta qualità Ingredienti: Semola integrale di grano duro Senatore Cappelli (macinata a pietra) e acqua.
Cuori 500g Pasta bianca trafilata al bronzo e laminata a lenta essiccazione
Marca: Gargano Sapori
Ingredienti: Semola di grano duro, acqua. Scadenza: 3 anni
Pasta bianca trafilata al bronzo e laminata a lenta essiccazione Zucchette 500g
Ingredienti:
Semola di grano duro, acqua, pomodori e spinaci disidratati.
Scadenza: 3 anni