

Sostituisce la patata lessa, aggiungendo dell'acqua si ottiene del passato di patata. Per il purè (250 g di brodo o latte e fiocchi a pioggia q.b.) per gli gnocchi (al 50% con la semola) per l'impasto della focaccia (60-70 g per 1 kg)
Marca: Gargano Sapori
Alcool, zucchero, acqua, aroma naturale, peperoncino, ,ColE102,ColEe151
Salsiccia fresca piccante 500g
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
MACINAZIONE A PIETRA SEMOLA Integrale ottenuta dall'antico GRANO DURO, Ottima per pane e pasta PRODOTTO 100% ITALIANO
Prodotto da forno lavorato a mano Ingredienti: FARINA tipo 0, farina di grano arso, olio extra-vergine d'oliva, vino bianco, sesamo, lievito, sale iodato.
Prodotto da forno lavorato a mano Ingredienti: FARINA tipo 00, olio extra-vergine d'oliva, vino bianco, olio di girasole, sale iodato.
Ingredienti: Semola di grano duro di alta qualità, Semola integrale macinata a pietra (40%) e acqua.
Macinazione artigianale Prodotto semintegrale, ottimo per cavatelli, focacce al pomodoro e vari impasti.
L'AVENA DECORTICATA è un cereale minore. Si cucina SENZA mettere in ammollo, la cottura è di circa 30-35 min. Ottima nelle zuppe o in insalata.
Consigliato per POLENTA. Si prepara portando dell'acqua ad ebollizione e versare a pioggia la farina, mescolare sempre per non formare grumi, per circa 15 min.
Macinazione a pietra Farina integrale ottenuta dalla macinazione dell'ORZO DECORTICATO, molto nutriente, poiché conserva germe e crusca. Ottima la sua digeribilità. Eccellente per prodotti da forno.
Macinazione a pietra FARINA ottenuta dalla macinazione della lenticchia rossa decorticata. È molto digeribile. Adatta alla preparazione d vellutate. Consigliata in aggiunta del 50% agli impasti lievitati o per pasta fresca.
Macinazione a pietra FARINA ottenuta dalla macinazione del MAIS GIALLO. Si può usare negli impasti dolci e salati.
MACINAZIONE A PIETRA SEMOLA integrale ottenuta dall'antico grano KHORASAN, è molto nutriente. Poiché conserva germe e crusca PRODOTTO 100% ITALIANO
Macinazione a pietra FARINA ottenuta dalla macinazione del PISELLO INTERO. È molto digeribile. Adatta alla preparazione d vellutate. Consigliata in aggiunta del 50% agli impasti lievitati o per pasta fresca, tigelle e piadina.
Farina a base di pistacchio – è pistacchio intero tritato finemente fino a diventare una farina
Macinazione a pietra Farina integrale ottenuta dalla SEGALE, è molto nutriente, poiché conserva germe e crusca. Ottima per creare il lievito madre, eccellente per panificazione.
Macinazione artigianale FARINA molto versatile, media lievitazione (W280-300), ottima per impasti di pane, pizze e focacce.
Macinazione artigianale SEMOLATO ottenuto dall'antico grano KHORASAN, è altamente digeribile, ottima per pane e pasta. 100 % italiano
Consigliato per Polenta. Si prepara portando dell'acqua ad ebollizione e versare a pioggia la farina, mescolare sempre per non formare grumi, per circa 15 min.
Macinazione artigianale FARINA con percentuale di integrale macinata a pietra, si presta bene per ogni tipo d'impasto sia dolce che salato.
Macinazione artigianale La Saragolla è un cereale antico, speciale per la sua alta digeribilità PRODOTTO 100% ITALIANO
Macinazione a pietra Farina integrale ottenuta dalla macinazione dell'ORZO DECORTICATO, molto nutriente, poiché conserva germe e crusca. Ottima la sua digeribilità. Eccellente per prodotti da forno.
Macinazione artigianale Prodotto ottenuto dalla macinazione dell'antico grano duro, ottima per pane, pasta e fritture PRODOTTO 100% ITALIANO
Rif.: AM158
Consigliato per POLENTA. Si prepara portando dell'acqua ad ebollizione e versare a pioggia la farina, mescolare sempre per non formare grumi, per circa 15 min.
Macinazione a pietra FARINA ottenuta dalla macinazione del CECE BIANCO. Adatta alla preparazione della Cecina e le Panelle, o in aggiunta al 10-20% agli impasti lievitati e non.